Psg-Real, ultrà francesi con fumogeni e petardi sotto l'albergo delle 'merengues' - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Psg-Real, ultrà francesi con fumogeni e petardi sotto l’albergo delle ‘merengues’

Pubblicato

su

psg-real

Psg-Real, vigilia movimentata in quel di Parigi: ultrà francesi con petardi e fumogeni sotto l’albergo della squadra di Zidane

Psg-Real, ci siamo. Meno di due ore e da questa sfida di lusso uscirà la squadra qualificata ai quarti di Champions League. Dopo la partita dell’andata, vinta 3-1 dagli spagnoli al’ Bernabeu’, la squadra di Unai Emery è chiamata a ribaltare uno svantaggio importante per ottenere il passaggio del turno. Dalla sua, questa sera, ci sarà il pubblico del ‘Parco dei Principi’. Anche se per alcuni dei tifosi parigini più caldi la partita è già iniziata con molte ore di anticipo.

Come riportato da Ansa, infatti, fonti vicine al Real Madrid riferiscono di un blitz notturno di una cinquantina di ultrà francesi sotto l’albergo che ospita il club spagnolo, nella elegante rue de Courcelles, VIII arrondissement. Il gruppo ha acceso fumogeni ed esploso petardi, intonando slogan minacciosi e di scherno contro gli avversari. I disordini, secondo le fonti spagnole, sono durati circa mezz’ora, una durata non confermata dal Paris Saint-Germain e ritenuta esagerata. La situazione è tornata alla calma dopo che il gruppo di ultras è stato fatto allontanare dall’intervento della polizia.