PSG, Verratti: «Monaco, siamo pronti a batterti» - Calcio News 24
Connect with us

2013

PSG, Verratti: «Monaco, siamo pronti a batterti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

verratti marco psg 2013 (azione) ifa

Il regista del club parigino suona la carica in vista della grande sfida.

PSG VERRATTI – Cresce l’attesa in Francia per la sfida tra il Paris St Germain ed il Monaco, big match che sposta l’attenzione sulla Ligue1. Una sfida importante anche per Marco Verratti, che si sente finalmente pronto: «Ho avuto un inizio un po’ difficile, come nella partita contro il Montpellier. Non ero al massimo della condizione, ma più si gioca più si migliora. Credo che ora la squadra abbia raggiunto il livello desiderato. L’avvio non è stato ottimale, probabilmente ciò è dovuto al fatto che alcuni giocatori sono arrivati più tardi a causa delle loro partecipazioni con le nazionali, ma ora siamo pronti», ha dichiarato il centrocampista del club parigino, come riportato da “RMC Sport”.

BIG MATCH – Il regista abruzzese è entrato poi nel merito della sfida con il club del Principato di Monaco: «Ho visto alcune loro partite. E’ una buona squadra con ottimi giocatori, ma dobbiamo pensare a noi stessi, a fare il nostro gioco. Faremo tutto il possibile per restare concentrati e vincere. L’ascesa del Monaco bilancerà sicuramente il campionato. Hanno allestito una grande squadra e naturalmente vogliono vincere, ciò rende la partita più avvincente per loro, ma anche per noi. Ci saranno grandi giocatori in campo, ma quello che conta è il gioco di squadra. Se devo fare un nome in particolare, punto tutto su Ibrahimovic: è il tipo di giocatore che può essere decisivo».

PUNTO DI RIFERIMENTO – Infine, su Thiago Motta ed il suo rinnovo contrattuale, Verratti ha concluso: «Non c’è bisogno di presentare Thiago Motta, è nella storia. Ha vinto tutto, mi aiuta tanto. Mi insegna molto, al suo fianco ho la possibilità di crescere, per me è un privilegio ed una fonte di ispirazione. Rinnovo? Sono contento. C’è stato un aumento di stipendio, che per me rappresenta un riconoscimento del mio lavoro. Questa fiducia mi responsabilizza, non ho paura, anzi io farò di tutto per ripagare il club per questa fiducia».