Puggioni: «Sampdoria organizzata, gran feeling coi tifosi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Puggioni: «Sampdoria organizzata, gran feeling coi tifosi»

Pubblicato

su

sampdoria tifo

Marassi ribolle di entusiasmo per la Sampdoria, i blucerchiati battono due a zero il Torino con una gran prova di forza: le ultimissime news da Christian Puggioni

La Sampdoria vince due a zero contro il Torino e anche Christian Puggioni è decisivo con qualche bella parata. Alla fine della quindicesima di Serie A il portiere della Sampdoria ha analizzato la vittoria dei suoi e ha dichiarato: «La spinta delle gradinata oggi ci ha dato davvero una marcia in più. Il supporto dei tifosi e l’impegno della squadra sono un perfetto connubio di energie che porta a risultati positivi. Ora dobbiamo essere intelligenti e gestire con tanto cervello questo momento, anche se è pure giusto godercelo».
SAMPDORIA VS. TORINO: LE PAROLE DI PUGGIONI – «Il Torino ha un reparto offensivo importante, ma anche se loro hanno una squadra tosta siamo riusciti a mettere in campo una migliore organizzazione. Tifo questa squadra da quando sono bambino e faccio questo lavoro con impegno e dedizione. Da parte mia c’è sempre il massimo impegno quando vengo chiamato in causa e questi momenti ricambiano ogni mio sacrificio. A Viviano invece abbiamo fatto davvero un bel regalo di compleanno» è quanto ha detto Puggioni a fine incontro in zona mista.