Puggioni contro Lopez: «Io ingenuo, ma è lui a darmi una culata!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Puggioni contro Lopez: «Io ingenuo, ma è lui a darmi una culata!»

Pubblicato

su

sampdoria puggioni

Il rigore di Puggioni su Lopez c’era? Sembra di sì, ma il portiere della Sampdoria non è convinto del penalty per l’Udinese

Christian Puggioni è stato tra i meno brillanti in campo nella sfida con l’Udinese, ma il portiere della Sampdoria racconta un retroscena che arbitro e Var non hanno visto. Il rigore dell’1-0 è un contatto cercato da Maxi Lopez, non una spinta del portiere. Puggioni stesso ha spiegato il tutto: «Se si valuta la partita non ci si può fermare al tabellino. Si deve vedere perché abbiamo perso quattro a zero, noi abbiamo subito tre rigori e un’espulsione contro».

«Sul rigore possiamo metterci tutti assieme a spingere Maxi Lopez e non riusciremmo a buttarlo giù. Non l’ho abbattuto io, anzi, lui mi ha dato una culata che a momenti mi stacca il bacino. Però è vero che lui fa quel lavoro da anni ed è stato bravo a cercare il contatto con me e ad accentuare la caduta. Ho trentasei anni e voglio spostare gli equilibri in positivo ormai, non posso essere ingenuo da affrontare Lopez e dargli la possibilità di prendersi un rigore traendo in inganno arbitro e Var» ha detto il portiere doriano a Primocanale, come riporta Sampnews24.com.