Punto sul mercato: tutte le trattative della giornata - Calcio News 24
Connect with us

2013

Punto sul mercato: tutte le trattative della giornata

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

calciomercato

PUNTO SUL CALCIOMERCATO ULTIMISSIME NOVITA’ – Mercato in stand-by  in questi giorni di metà agosto in cui le squadre cominciano a rendersi protagoniste sul campo con i primi impegni ufficiali. Il calciomercato però non va mai in vacanza. I club di Serie A infatti stanno lavorando per ultimare le proprie rose. 

NAPOLI: PER SEMPRE INSIGNE – In prima pagina c’è sicuramente il Napoli che, messo a segno il colpo Higuain è ancora alla ricerca di un attaccante per ultimare il reparto avanzato. Sfumato l’assalto a Jackson Martinez, dato l’ultimatum definitivo a Matri, adesso si prova a stringere per Duvan Zapata. L’attaccante dell’Estudiantes, cercato anche dal Sassuolo, sembra avvicinarsi sempre di più al club partenopeo. Il patron Aurelio De Laurentiis infatti ha alzato l’offerta per il giocatore e pare intenzionato a chiudere nei prossimi giorni. Intanto, in casa Napoli si blinda Lorenzo Insigne: è già stato trovato un accordo, adesso si aspetta solo di mettere tutto nero su bianco. Per il gioiellino ex Pescara con il nuovo contratto si prospetta un lungo futuro a tinte azzurre.

ROMA: SIRENE INGLESI PER PJANIC – La Roma alza un muro. I suoi talenti sono nel mirino dei grandi club, ma la proprietà americana non vuole vendere. Miralem Pjanic è ambito da molti, soprattutto in Inghilterra. Oltremanica il Tottenham stringe l’occhio al bosniaco e ad Erik Lamela. Per il centrocampista giallorosso si è fatto avanti persino il Manchester United. David Moyes infatti ha proposto uno scambio: sul piatto c’è l’esterno offensivo Nani. La Roma si prende del tempo per riflettere in attesa di capire il futuro di Osvaldo. L’italo-argentino ha già le valigie pronte destinazione Premier League. Per lui si sta muovendo con prepotenza il Southampton, ma occhio anche all’Inter che all’ultimo potrebbe inserirsi. 

INTER: A CACCIA DI UN CENTROCAMPISTA – I nerazzurri continuano la serrata caccia ad un giocatore per rinfoltire il reparto mediano. Radja Nainggolan resta il nome in cima alla lista, ma l’affare per il belga potrebbe sbloccarsi solo a gennaio. Intanto si prova ad ottenere uno sconto per Saphir Taider ma il Bologna non molla la presa e non è intenzionato ad abbassare le pretese. Si parla di una richiesta da 7 milioni di euro per la metà del cartellino di Taider più la seconda metà di Khrin. Le parti si riparleranno a breve.

MOSSE LIVORNO: IDEA BOAKYE – Il ds Capozucca in conferenza è stato chiaro: arriveranno rinforzi. Il primo potrebbe essere Richmond Boakye. L’attaccante della Juventus difficilmente rimarrà alla corte di Antonio Conte così potrebbe trasferirsi in Toscana con la formula del prestito. Gli amaranto, sfumato definitivamente l’assalto a Longo, prenderanno in considerazione l’ipotesi. Intanto la Sampdoria, venduto Romero al Monaco è a caccia di un portiere.