Quando sei il capitano della Juve (femminile) e diventi una Barbie - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Quando sei il capitano della Juve (femminile) e diventi una Barbie – FOTO

Pubblicato

su

Sara Gama

Il brand mondiale Barbie lancia una linea particolare di bambole in occasione della Festa della Donna: una di queste è ispirata a Sara Gama, capitano della Juventus femminile e della Nazionale Italiana

Brava e bella. Non solo: da domani Sara Gama diventa… una Barbie. Proprio così: la triestina capitano della Juventus femminile e della Nazionale italiana è stata inclusa in una linea particolare di bambole del noto brand mondiale in occasione della Festa della Donna: «Siamo orgogliosi di presentarvi la nuova Barbie ispirata a Sara Gama, capitano della squadra femminile della Juventus e della nazionale femminile italiana. Una grinta in grado di ispirare ogni bambina a perseguire sempre i propri sogni».

Il brand spiega l’iniziativa: «In onore della Giornata Internazionale Della Donna, accendiamo i riflettori sulle personalità femminili del passato e del presente che possono rappresentare dei veri modelli a cui ispirarci. Unisciti alla nostra incredibile squadra di donne che sono riuscite a rompere certi schemi e ad aprire la strada alle nuove generazioni: loro sono le nostre Shero. Aiutaci ad ispirare sempre più bambine condividendo con noi i modelli femminili che ti ispirano o ti hanno ispirato, usando l’hashtag #morerolemodels».

Sono 14 i modelli femminili scelti per l’iniziativa: Sara Gama, capitano della Juventus femminile e capitano della Nazionale italiana femminile; la regista americana Patty Jenkins; la snowboarder Chloe Kim; l’ambientalista australiana Bindi Irwin; Nicola Adams, campionessa di boxe inglese; Çağla Kubat, windsurfer; la chef francese Hélène Darroze,; Hui Ruoqi, campionessa di pallavolo; Leyla Piedayesh, designer e imprenditrice in Germania; Lorena Ochoa, golfista professionista in Messico; Martyna Wojciechowska, giornalista polacca; Xiaotong Guan, attrice e filantropa in Cina; Yuan Yuan Tan, prima Ballerina in Cina; Vicky Martin Berrocal, imprenditrice e fashion designer in Spagna. Attualmente, però, la linea non sarà messa in commercio e dunque disponibile alla vendita.