Buffon, la dedica di Rakitic: «Ti manderei al Mondiale al posto mio». Il portiere risponde... - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Buffon, la dedica di Rakitic: «Ti manderei al Mondiale al posto mio». Il portiere risponde… – FOTO

Pubblicato

su

buffon italia

Il centrocampista del Barcellona, Ivan Rakitic, alla vigilia della sfida con la Juve in Champions, ha dedicato belle parole a Gigi Buffon, il quale ha risposto…

L’Italia fuori dal Mondiale ha colpito anche il calcio extra nazionale. Anche oggi, il centrocampista del Barcellona, Ivan Rakitic, parlando in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions con la Juve, ha speso parole per l’ex capitano azzurro Buffon: «E’ unico, ha dato al calcio qualcosa di straordinario. Guardando l’intervista dopo la gara con la Svezia viene voglia di piangere insieme a lui. Vorrei dargli il mio posto al Mondiale. Lo avrebbe meritato».

La replica di ringraziamento di Gigi Buffon non si è fatta attendere; il portiere juventino, tramite Twitter, ha rivolto questo messaggio a Rakitic e Jordi Alba, il quale aveva chiesto la sua maglia: «Caro Rakitic, come portiere potrei ancora giocare, ma come centrocampista nella Croazia potrebbe non essere una buona idea: lo dico per il tuo interesse. Scherzi a parte, le tue parole mi hanno fatto un grande piacere. Grazie a te e Jordi Alba, le mie maglie vi stanno aspettando».