Ramirez spavaldo: «Sampdoria, puoi battere la Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Ramirez spavaldo: «Sampdoria, puoi battere la Juventus»

Pubblicato

su

Gaston Ramirez lancia la sua Sampdoria, il trequartista pensa alla partita con la Juventus e vuole batterla: le dichiarazioni dell’uruguaiano in vista della sfida della tredicesima giornata

Il derby ha restituito alla Serie A una Sampdoria d’alta quota. Gaston Ramirez si è sbloccato e vuole andare ancora più in su con il Doria. Il giocatore uruguaiano ha ritrovato minuti e fiducia a Genova e ora attente la Juventus, è carico e vuole continuare a macinare punti per tenere in vetta i blucerchiati. La tredicesima di A, però, è proibitiva, la Samp andrà all’Allianz Stadium.

«Mi piace fare gol, se devo essere sincero vorrei segnare in ogni partita. Per me, però, è stato davvero bello siglare la prima rete con la Sampdoria nel derby col Genoa. Mi sono abituato subito al modo di giocare della squadra, devo ringraziare sia i compagnia sia mister Giampaolo per la fiducia. Non ci resta che lavorare, è importante pensare a andare avanti e concentrarsi su cosa migliorare. La Juventus? Possiamo batterla. Poi a fine stagione tireremo le somme» ha detto a Premium Sport.