Rastelli: «Il Cagliari sperava nei tre punti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Rastelli: «Il Cagliari sperava nei tre punti»

Pubblicato

su

rastelli

Le ultime news sulla sfida tra Pescara e Cagliari e le parole di Massimo Rastelli al termine della quindicesima di Serie A dalla zona mista dello Stadio Adriatico

Lo hanno dato come vicino all’esonero ma è riuscito a sfangarla, adesso Massimo Rastelli deve solo ottenere la conferma dal campo. Il suo Cagliari però è una delle squadre con l’infermeria più piena di tutta la Serie A e si è presentato allo Stadio Adriatico – Cornacchia di Pescara con una lista di infortunati da far impallidire. Si è giocata nel pomeriggio la sfida tra Pescara e Cagliari valida per la quindicesima giornata del girone di andata, lo stesso Rastelli ha analizzato il tutto in zona mista.
RASTELLI DOPO PESCARA VS. CAGLIARI – «Per noi è un peccato, abbiamo fatto una mezz’ora importante e nel momento di loro difficoltà massima siamo rimasti in dieci. Nella ripresa abbiamo sofferto senza grandi occasioni ma nel recupero loro sono stati bravi a pareggiare e noi pensavamo già a tre punti fondamentali. Va bene anche un punto preso così. Borriello è un gran giocatore, non aveva fatto la preparazione e un calo fisiologico era normale, ora ritrova brillantezza ed è quel che abbiamo visto a inizio anno» è quanto ha detto il tecnico dei sardi Massimo Rastelli ai microfoni di Rai Sport alla fine della partita tra Pescara e Cagliari.