Ravel Morrison al Qpr: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ravel Morrison al Qpr: è ufficiale

Pubblicato

su

morrison lazio

Ravel Morrison, sotto contratto con la Lazio, si allena con gli inglesi del QPR ma potrebbe firmare con il Wigan: addio ai biancocelesti vicino? Le ultimissime notizie di mercato

Ravel Morrison al Qpr: è ufficiale – 31/1 ore 23,28

Arriva anche l’ufficialità per il trasferimento di Ravel Morrison al Qpr. Così l’annuncio sul sito della società biancoceleste: «La S.S. Lazio comunica che il calciatore Ravel Morrison è stato ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione al Queens Park Rangers». Il centrocampista inglese classe 1993 era arrivato alla Lazio nell’estate 2015, collezionando solo 8 presenze tra campionato e coppe nell’anno e mezzo successivo.

Ravel Morrison al Qpr: ipotesi Cerci per la Lazio – 31 gennaio, ore 15.06

L’addio di Morrison lascia vuoto uno slot nel reparto offensivo, Igli Tare potrebbe riempirlo con Alessio Cerci. Ma, secondo l’agente Federico Pastorello, sarebbe troppo tardi: «Cerci alla Lazio? Ormai il trasferimento è praticamente impossibile» riferisce ai cronisti presenti allo Star Hotel Business Palace, sede designata per l’ultimo giorno di mercato.

Ravel Morrison al Qpr: accordo con la Lazio – 31 gennaio

Si conclude dopo diciotto mesi l’esperienza del giovane centrocampista Ravel Morrison con la maglia della Lazio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, la Lazio ha trovato l’accordo con il Queens Park Rangers per il prestito con diritto di riscatto di Morrison: il giocatore, dunque, torna nuovamente a Loftus Road dopo l’esperienza nel 2014.

Ravel Morrison si allena con il QPR ma il Wigan è in pressing: i dettagli – 27 gennaio

Ritorno in Inghilterra per Ravel Morrison? Il centrocampista inglese, un vero e proprio oggetto misterioso in Italia, di proprietà della Lazio, non ha mai giocato in questa stagione e nei suoi due anni con i biancocelesti ha giocato solo 8 volte, tra campionato e coppe. Il giocatore è in uscita ma non ha ancora trovato la sua nuova destinazione. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, Ravel si sta allenando in questi giorni con il QPR, club con cui ha collezionato, nel 2014, da gennaio a maggio, 17 presenze e 6 gol. Nelle passate settimane il giocatore si era allenato con il Wigan e Warren Joyce, allenatore del Wigan, che ha lavorato con Morrison al Manchester United, spera di convincerlo a firmare con il suo club.