Real-Barca: Suarez fa il cucchiaio, i tifosi merengues lasciano il Bernabeu
Connettiti con noi

Barcellona

Real-Barca: Suarez fa il cucchiaio, i tifosi merengues lasciano il Bernabeu

Pubblicato

su

Sul terzo gol di Suarez con il cucchiaio dal dischetto del rigore, il pubblico di casa lascia lo stadio. Clasico da incubo per il Real Madrid in Coppa del Re

Il Barcellona asfalta il Real Madrid per 3-0 al Bernabeu e approda alla finale di Coppa del Re, protagonista assoluto della serata è Suarez, l’attaccante del Barcellona che ha realizzato una doppietta. Il tripudio per i blaugrana si concretizza al 73′ minuto quando “El Pistolero” Suarez sbeffeggia Navas con il cucchiaio su penalty; un affronto troppo grosso per un pubblico dal palato fine come quello del Bernabeu, che a quel punto, visto l’eliminazione certa del Real, ha iniziato a sfollare lo stadio madrileno.

Dopo il pareggio 1-1 dell’andata ci si aspettava un’altra gara equilibrata, anche perchè soprattutto per il Real Madrid la Coppa del Re, rappresentava molto, visto che la Liga è un miraggio e rivincere la Champions League appare durissima, invece è stato un dominio del Barcellona. L’attaccante uruguaiano tornato in gran spolvero, ha deciso il match.