Real Madrid
Real Madrid, Ancelotti: «Possiamo vincere dei trofei, altrimenti andrei in vacanza. Sul futuro…»
Le parole di Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, in conferenza stampa in vista della sfida all’Arsenal. Tutti i dettagli
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida all’Arsenal.
IL REAL VINCERA’ DEI TITOLI? – «Se il Real vincerà dei titoli? Penso di sì, altrimenti non sarei qui e prenderei in considerazione una vacanza. Bisogna provare, e poi se va bene, vinci, e se non va, pensi alla prossima stagione».
ARSENAL – «L’Arsenal è molto pericoloso sui calci piazzati. Cercheremo di difendere al meglio. Ma possiamo anche essere pericolosi quando abbiamo noi dei calci piazzati. Questo sarà un aspetto molto importante domani».
CRITICHE – «Non possiamo pensare alle critiche quando abbiamo una partita ogni tre giorni. L’abbiamo analizzata e ora è il momento di preparare bene questa partita. Questi sono 90 minuti molto importanti, non decisivi perché ne mancano altri 90 al Bernabéu. Fischi a Vinicius? Non ci ho parlato, so benissimo che avrebbe potuto giocare meglio. Domani farà una grande partita».
CRITICHE – «Non so se si sono stancati di me, forse… ma ciò che conta è che la persona più importante non si sia stancata. Ciò che può cambiare la dinamica è che la persona più importante di questo club non si stanchi».