2014
Real Madrid, Bronzetti: «Morata via in prestito, Juventus in vantaggio sull’Inter»
CALCIOMERCATO REAL MADRID JUVENTUS INTER MORATA – La Juventus e l’Inter sono da tempo sulle tracce di Alvaro Morata. L’attaccante spagnola classe 1992 è considerato l’ultima scelta in attacco da Ancelotti e nell’ultimo periodo ha guadagnato più spazio solo ‘grazie’ all’assenza forzata di Jesè Rodriguez. In estate però Morata potrebbe andare via alla ricerca della definitiva consacrazione.
LE ULTIME – Ernesto Bronzetti, intermediario di mercato di Real Madrid e Milan, ha parlato, nel corso di “Radio Goal“, trasmissione in onda sulle frequenze di “Radio Kiss Kiss Napoli” del possibile approdo in Italia di Morata: «Morata se dovesse andar via dal Real lo farebbe solo per andare in prestito in una squadra che giochi la Champions League. Si parla di Juventus e Inter e in questo senso i bianconeri sono avvantaggiati rispetto ai nerazzurri».
CAPITOLO MASCHERANO – Bronzetti ha spiegato poi perchè Mascherano sia un obiettivo irreale e fuori dalla portata del Napoli: «Mascherano è molto amico di Messi, si trova bene in Spagna e guadagna tanto, troppo per i parametri del Napoli. Al momento però è un nome non accostabile al Napoli».