Real Madrid-Inter in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Real Madrid-Inter in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I Blancos ospitano i nerazzurri nella 3ª giornata del Gruppo B di Champions League: dove vedere Real Madrid-Inter in tv e streaming

Gara decisiva in Europa per l’Inter di Antonio Conte, che deve giocarsi una fetta di qualificazione agli ottavi di finale della Champions League 2020/2021 affrontando in trasferta il Real Madrid di Zinedine Zidane nel big match della 3ª giornata del Gruppo B. Real Madrid-Inter: la partita si giocherà martedì 3 novembre 2020 nello scenario dell’Estadio Alfredo Di Stefano di Madrid. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.00 e la gara sarà diretta dall’arbitro francese Clement Turpin.

Nerazzurri terzi in classifica nel Gruppo B con 2 punti, Blancos addirittura quarti con uno. Conte dovrà ancora una volta fare a meno del centravanti Romelu Lukaku, indisponibile per infortunio.

Real Madrid-Inter sarà trasmessa in tv in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick.

La telecronaca della partita di Champions League Real Madrid-Inter su Sky sarà affidata a Fabio Caressa, che sarà affiancato da Beppe Bergomi al commento tecnico. Tifosi e appassionati potranno seguire il pre e post partita con ‘Champions League Show’, il programma condotto da Anna Billò, che vedrà la presenza in studio di Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso.

La partita Real Madrid-Inter andrà inoltre in onda in chiaro su Canale 5, visibile sui canale 5 e 505 HD del digitale terrestre. Tifosi e appassionati potranno seguirla in chiaro anche in diretta streaming attraverso la piattaforma Mediaset Play. La telecronaca della finale di Champions League su Mediaset sarà curata da Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Aldo Serena. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Info e dove vederla

Competizione: Champions League 2020/2021
Quando: Martedì 3 novembre 2020
Fischio d’inizio: ore 21.00
Dove vederla in tv: CANALE 5 (numero 5 e 505 HD del digitale terrestre)SKY SPORT UNO (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), SKY SPORT (numero 252 del satellite)
Dove vederla in streaming: Mediaset PlaySKY GO – NOW TV
Stadio: Estadio Alfredo Di Stefano (Madrid)
Arbitro: Clement Turpin (Francia)


Leggi anche: GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA