Real Madrid, Isco non convocato con l'Atletico: ecco il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Real Madrid, Isco non convocato con l’Atletico: ecco il motivo

Pubblicato

su

isco real madrid

Isco, protagonista di un lungo braccio di ferro con il Real Madrid, salterà il derby con l’Atletico Madrid per un problema fisico.

Nuovo capitolo nella telenovela che vede come protagonisti il centrocampista offensivo Isco e il Real Madrid. Secondo quanto riposta “Sky Sport”, infatti, l’ex giocatore del Malaga salterà il derby di Madrid contro l’Atletico, sfida per la quale non sarà convocato da Santiago Solari. Questo perché nell’allenamento di questa mattina il giocatore spagnolo ha riportato un problema alla spalla che lo costringerà a dare forfait.

Per Isco, dopo quelle contro il Melilla in Copa del Rey e contro la Roma in Champions League all’Olimpico, che aveva ufficialmente aperto la crisi nel rapporto fra giocatore e club, arriverà dunque una terza esclusione eccellente a poche ore dal duro sfogo via Twitter. In questa stagione il centrocampista offensivo ha collezionato 25 presenze, 4 gol e un assist con i Blancos tenendo conto di tutte le competizioni e per lui si fa sempre più probabile una cessione la prossima estate, con la Juventus in prima fila per provare ad accapparrarselo.

DALLA SPAGNA: MAXI OFFERTA DEL REAL PER DYBALA, C’È ANCHE ISCO