Real Madrid: Mou smentisce su Tevez, ma l'agente... - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Real Madrid: Mou smentisce su Tevez, ma l’agente…

Pubblicato

su

Josè Mourinho parla dal ritiro americano di Los Angeles ed analizza anche la situazione del mercato del Real Madrid. Il tecnico portoghese non ha nascosto che servirà  un attaccante in più per completare la rosa, ed il nome dovrebbe uscire fuori dalla rosa formata da Neymar, Aguero ed Adebayor. Stando a quanto rivelato dal tecnico, sarebbe quest’ultimo il più vicino ad un ritorno in merengues dopo esser stato emarginato dal City in seguito al suo ottimo semestre al Bernabeu. “Neymar è un giocatore del Santos, Aguero dell’Atlètico ed Adebayor del Manchester City. Tra questi quello più vicino è Adebayor, che ha già  giocato qui sei mesi. Acquisti? Al Real Madrid è difficile giocare per un giovane. Non ci vogliono paragoni: Sahin non è Zidane e Varane non è Hierro”.

Nel frattempo però il “Daily Mirror” scrive di un possibile inserimento del Real per Carlos Tevez. L’attaccante del Manchester City ha espresso il suo desiderio di andare a raggiungere la famiglia in Sud America, ed il Corinthians avrebbe proposto 40 milioni di euro per il suo acquisto.

Per chiarire la situazione è intervenuto anche il suo agente, Kia Joorabchian: “Per Carlos la maggior motivazione per lasciare il City non è andare ad un’altra società  di Premier League, ma andare in una città  dove si possa ambientare la sua famiglia. Un trasferimento in Spagna potrebbe essere una soluzione. Si tratta della lingua e della cultura, ed in Spagna l’idioma è il medesimo. Ci sono tanti argentini e brasiliani in Spagna che si sono adattati presto”.