Reina non turba Donnarumma, Gigio vuol restare al Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Reina non turba Donnarumma, Gigio vuol restare al Milan

Pubblicato

su

donnarumma milan

Con l’arrivo di Reina Donnarumma che farà? Per ora va avanti sereno, lo dice lo stesso portiere del Milan: le ultime di mercato

Gianluigi Donnarumma non sembra affatto è turbato all’arrivo di Pepe Reina. Il portiere del Milan è pronto ad accogliere il nuovo estremo difensore, che finirà la stagione con il Napoli e poi volerà verso Milanello. Visite mediche e firma sono stati già completati ieri. Donnarumma rimarrà il primo portiere del Milan? Andrà via e il suo posto sarà preso dallo spagnolo? Le domande per i rossoneri sono molte, ma le recenti dichiarazioni di Gigio non sembrano troppo negative per l’ambiente milanista. «Reina? Sono sereno e contento, vado avanti così. Ora penso a Londra, andremo lì con tanta grinta e senza nulla da perdere. Siamo un bel gruppo, l’esultanza di Genova è un esempio, sono felice che André Silva abbia trovato il gol» è quanto ha detto il portiere del Milan ai microfoni di Sky Sport 24.

Milan in porta: Donnarumma accoglie Reina

Il futuro di Donnarumma è un’incognita. Si è parlato di un addio, ma questa opzione è presa in considerazione solo da Mino Raiola, ovvero il suo agente. Donnarumma è contento di rimanere al Milan e la sua volontà, per adesso, è quella di restare in rossonero più a lungo possibile. Ha ristabilito il feeling coi tifosi, va d’accordo coi compagni e con l’ambiente e si dice contento di restare al Diavolo. Solo Raiola sembra voler tramare per portarlo via, sospinto anche dalle voci su papà Alfonso Donnarumma. Il padre non è contento dell’approdo di Reina al Milan, ma dovrà farsene una ragione. A Casa Milan non hanno intenzione di trattare col padre del portiere, dato che non è neppure un agente, quindi Donnarumma per ora potrebbe restare. Certo, il PSG rimane alla finestra così cole il Real Madrid, ma Gigio vede solo rossonero.