Reina non turba Donnarumma, Gigio vuol restare al Milan

Reina non turba Donnarumma, Gigio vuol restare al Milan
© foto www.imagephotoagency.it

Con l’arrivo di Reina Donnarumma che farà? Per ora va avanti sereno, lo dice lo stesso portiere del Milan: le ultime di mercato

Gianluigi Donnarumma non sembra affatto è turbato all’arrivo di Pepe Reina. Il portiere del Milan è pronto ad accogliere il nuovo estremo difensore, che finirà la stagione con il Napoli e poi volerà verso Milanello. Visite mediche e firma sono stati già completati ieri. Donnarumma rimarrà il primo portiere del Milan? Andrà via e il suo posto sarà preso dallo spagnolo? Le domande per i rossoneri sono molte, ma le recenti dichiarazioni di Gigio non sembrano troppo negative per l’ambiente milanista. «Reina? Sono sereno e contento, vado avanti così. Ora penso a Londra, andremo lì con tanta grinta e senza nulla da perdere. Siamo un bel gruppo, l’esultanza di Genova è un esempio, sono felice che André Silva abbia trovato il gol» è quanto ha detto il portiere del Milan ai microfoni di Sky Sport 24.

Milan in porta: Donnarumma accoglie Reina

Il futuro di Donnarumma è un’incognita. Si è parlato di un addio, ma questa opzione è presa in considerazione solo da Mino Raiola, ovvero il suo agente. Donnarumma è contento di rimanere al Milan e la sua volontà, per adesso, è quella di restare in rossonero più a lungo possibile. Ha ristabilito il feeling coi tifosi, va d’accordo coi compagni e con l’ambiente e si dice contento di restare al Diavolo. Solo Raiola sembra voler tramare per portarlo via, sospinto anche dalle voci su papà Alfonso Donnarumma. Il padre non è contento dell’approdo di Reina al Milan, ma dovrà farsene una ragione. A Casa Milan non hanno intenzione di trattare col padre del portiere, dato che non è neppure un agente, quindi Donnarumma per ora potrebbe restare. Certo, il PSG rimane alla finestra così cole il Real Madrid, ma Gigio vede solo rossonero.