Scoppia un nuovo caso Donnarumma: arriva Reina, rottura con la famiglia. Addio in estate? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Scoppia un nuovo caso Donnarumma: arriva Reina, rottura con la famiglia. Addio in estate?

Pubblicato

su

donnarumma milan

Nuovo caso Donnarumma al Milan? I rossoneri hanno ingaggiato Reina, il padre di Gigio non ha gradito. Le ultimissime

Nuova rottura tra Gigio Donnarumma e il Milan? Il club rossonero ha ingaggiato Pepe Reina dal Napoli in vista della prossima stagione (ieri il portiere spagnolo ha sostenuto, in gran segreto, le visite mediche con la società milanista) e l’entourage del portiere, o meglio, il papà di Gigio, non avrebbe gradito. Alfonso Donnarumma non avrebbe ottimi rapporti con il ds rossonero Massimiliano Mirabelli e la mossa di ingaggiare Pepe Reina per il prossimo anno è servita a rendere ancor più gelidi i rapporti tra i due

Dopo il rinnovo e l’ingaggio di Antonio non ci sono stati contatti ma papà Alfonso non aveva gradita la scelta di puntare su Alfonso come terzo e non come secondo portiere (il fratello di Gigio ha poi ribaltato le gerarchie scavalcando Storari). L’arrivo di Pepe Reina ha messo nei dubbi nella testa di papà Alfonso. Dopo Mino Raiola, anche la famiglia Donnarumma potrebbe rompere con Massimiliano Mirabelli. Perché il Milan ha deciso di ingaggiare Reina? L’estremo difensore del Napoli arriva ufficiosamente per fare il secondo ma in caso di addio di Gigio diventerebbe il portiere titolare. Molto, se non tutto, dipenderà dalla volontà del portiere classe ’99.

Secondo il club, il portiere potrebbe valere anche 70 milioni di euro, Raiola ipotizza molto meno, anche per rendere più appetibile l’acquisto del portierone. L’estremo difensore potrebbe partire al termine della stagione. PSG e Real Madrid sono sulle sue tracce ma non sono esclusi inserimenti di altri club. Una cosa però al momento appare certa: sarà morto difficile immaginare Gigio con la maglia rossonera nella prossima stagione. L’estremo difensore milanista potrebbe interrompere anzitempo il suo rapporto con il club rossonero. Per buona pace di Fassone e Mirabelli. Per la felicità di papà Alfonso e Mino Raiola.