Reina-Napoli: attenzione all'inserimento del Newcastle - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Reina-Napoli: attenzione all’inserimento del Newcastle

Pubblicato

su

reina napoli

Reina-Napoli: ecco com’è andato l’incontro di oggi tra l’agente del giocatore e la dirigenza azzurra. Attenzione al Newcastle – 2 giugno, ore 7.00

A complicare ulteriormente il rapporto tra Reina e De Laurentiis ci potrebbe essere un vecchio amico comune, vale a dire Rafa Benitez. Secondo La Gazzetta dello Sport il tecnico spagnolo del Newcastle starebbe pensando a un affare per l’estate: dopo aver avuto Reina a Liverpool e a Napoli, vorrebbe portarlo anche in bianconero e farlo giocare titolare. Gli scricchiolii tra gli azzurri e il portiere iberico sono un segnale importante, l’addio sembra infatti alle porte, ma vedremo se il Newcastle farà l’offensiva o meno.

Reina-Napoli: la situazione dopo l’incontro tra le parti

Il procuratore di Pepe Reina, Quilon, ha incontrato quest’oggi a Roma la dirigenza del Napoli per parlare del futuro del suo assistito. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club azzurro non avrebbe intenzione di rinnovare il contratto del portiere spagnolo – in scadenza nel 2018 – ma allo stesso tempo non intende lasciar andare il giocatore a parametro zero.  Qualsiasi squadra che volesse tesserare il giocatore già da questa stagione, quindi, dovrà pagare il costo del suo cartellino. Non è da escludere, dunque, che lo spagnolo resti un altro anno in azzurro per poi svincolarsi al termine della prossima stagione.