Reja: «Io all'Inter? Non voglio problemi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Reja: «Io all’Inter? Non voglio problemi»

Pubblicato

su

calciomercato inter

Edy Reja, ex allenatore del Napoli, ha parlato della possibilità di succedere a Frank de Boer sulla panchina dell’Inter e dell’attuale momento della squadra di Sarri

Edy Reja, ex tecnico di Lazio e Napoli, ha parlato ai microfoni della possibilità di succedere a Frank de Boer sulla panchina dell’Inter: «Io? Ma perché dovete darmi problemi inutili? Meglio visitare Napoli, vado in costiera, mangio una pizza fritta, perché dovete darmi problemi? Ormai poi, sono vecchio, meglio puntare sui giovani. Combinano disastri? Diamogli il tempo di fare esperienza. I nerazzurri, comunque, non mi hanno mai chiamato, anche se ho sentito che qualcuno dall’interno ha pensato a me».

SUL NAPOLI«Hamsik? E’ un grande uomo, ha grande maturità. Marek non lascerà mai Napoli perché l’ama davvero. Quando ha segnato ho provato grande gioia. E’ criticato perché nelle partite importanti viene meno? Secondo me non dipende da un singolo calciatore. Alla volte si prende la croce addosso perché è un giocatore fondamentale per la finalizzazione. Non sono d’accordo con chi dice che non si impegna quando ci sono gare importanti. L’assenza di Milik? In questo momento Gabbiadini deve trovare la giusta condizione. La squadra sta giocando bene, ma non concretizza molto. Però è normale quando ti manca lucidità. Klose? E’ un calciatore di spessore, quando decide di farti vincere la partita, lo fa» queste le parole del tecnico a Radio Kiss Kiss.