Repice, social in estasi per la radiocronaca di Tottenham-Juventus - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Repice, social in estasi per la radiocronaca di Tottenham-Juventus – VIDEO

Pubblicato

su

higuain juventus

Social network in estasi per la radiocronaca di Francesco Repice di Rai Sport in occasione dell’impresa della Juventus a Wembley contro il Tottenham

«Ha segnato la Juventus!». Spesso e volentieri le imprese bianconere negli ultimi anni in Champions League sono state contrassegnate dalle epiche radiocronache di Francesco Repice. Romanista di fede, ma grande professionista ancor prima di ciò, in tante occasioni degli ultimi anni si è esaltato sinceramente quando le campagne europee hanno portato i vessilli della Juventus sui principali campi storici del continente. E’ accaduto a Madrid, a Barcellona, e adesso anche a Londra, nella storica cornice di Wembley.

Non poteva certo mancare all’appello l’1-2 mortifero con cui i bianconeri di Massimiliano Allegri hanno steso gli undici di Mauricio Pochettino e gli oltre 80mila di Wembley che hanno sostenuto incessantemente il Tottenham. Di seguito i principali momenti salienti della notte dei Leoni di Londra, con un passaggio successivo al gol di Dybala in cui Repice esalta il celebre motto bianconero: «La Juventus, gentili ascoltatori, è una squadra incredibile. Manca una vita alla fine di questa partita ma la Juventus, come al solito, fino alla fine, come dicono i suoi tifosi, non c’è niente da fare. Questa è una squadra che non molla, questa è una squadra che ci crede sempre anche quando sembra essere tutto contro, anche quando i giocatori non sono in forma, quando sei sotto 1-0 e sei a Wembley con 80000 persone che ti fanno il tifo contro e non tocchi palla per più di metà partita. Ecco la Juventus che riesce a ribaltare la situazione. Se questa non è una grande squadre io mi chiedo quali siano le grandi squadre! E’ una squadra che quando sente l’odore del sangue azzanna la preda, non le concede scampo!».