Retroscena Giampaolo: Mihajlovic lo consigliò a Ferrero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Retroscena Giampaolo: Mihajlovic lo consigliò a Ferrero

Pubblicato

su

sampdoria giampaolo

Retroscena Giampaolo dopo Sampdoria – Torino: Mihajlovic, suo avversario ieri a Marassi e suo estimatore, lo consigliò a Ferrero. Poi sappiamo come è andata a finire

Retroscena Giampaolo: il tecnico ieri ha affrontato Sinisa Mihajlovic, che gli ha fatto da agente in estate. Battute a parte è emerso un retroscena interessante riguardo l’allenatore della Sampdoria e vede protagonista il suo omologo al Torino. Mihajlovic ha allenato la Samp e ha stretto un buon rapporto con Massimo Ferrero, tanto che in estate è stato lui a dare la dritta decisiva al presidente dei liguri per prendere l’ex Empoli e Cesena a Marassi come mister dei doriani.
RETROSCENA GIAMPAOLO, MIHA E VIPERETTA – Mihajlovic ha dato l’imbeccata giusta a Ferrero, che così ha scelto Giampaolo e non Stefano Pioli e adesso si gode i frutti del suo lavoro. Stando a Tuttosport lo stesso Mihajlovic stima molto il collega e pure ieri i due si sono abbracciati, anche se alla fine a vincere è stato il coach dei genovesi per due a zero.