Ribery, rottura del legamento del ginocchio: il comunicato del Bayern - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Ribery, rottura del legamento del ginocchio: il comunicato del Bayern

Pubblicato

su

ribery

Bayern, Franck Ribery alle prese con un altro infortunio: durante la partita con l’Hertha Berlino ha riportato la rottura dei legamenti del ginocchio sinistro

Franck Ribery, che sfortuna. L’esterno francese del Bayern Monaco deve fare i conti con un altro grave infortunio; uscito durante l’ultima partita pareggiata dal bavaresi in casa dell’Hertha Berlino, il giocatore si è sottoposto agli esami che hanno accertato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.

Dopo l’esonero di Ancelotti e un avvio stentato di stagione, in casa Bayern sembra non esserci pace. Ecco come il club bavarese ha annunciato lo stop del suo giocatore, che  non tornerà in campo prima del 2018: «Il Bayern Monaco dovrà fare a meno di Franck Ribery nelle prossime settimane. Il francese ha subito la rottura dei legamenti del ginocchio sinistro durante la partita con l’Hertha Berlino. Dopo gli approfondimenti di ieri sera si è giunti alla diagnosi. Il ginocchio sarà trattato prima conservativamente e poi per qualche settimana cn un supporto. Nel frattempo Ribery sta già cominciando con misure di riabilitazione. L’amministratore delegato del club Karl-Heinz Rumenigge afferma ‘siamo spiacenti che Franck si sia fatto male. Gli auguriamo tutti una rapida guarigione».