Rijeka-Milan Straming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Come vedere Rijeka-Milan in streaming gratis ed in diretta tv

Pubblicato

su

gattuso milan

Rijeka-Milan Streaming gratis e diretta tv: ecco come e dove seguire l’ultima partita del gruppo D di Europa League 2017/2018 sulle frequenze di Sky Sport e su quelle di Sky Go

Rijeka-Milan è l’ultima partita del gruppo D di Europa League 2017/2018: la partita, in programma per stasera alle ore 19 presso lo Stadion Rujevika di Rijeka (l’antica Fiume) in Croazia, non conta praticamente più nulla per i rossoneri, già certi del passaggio ai sedicesimi di finale della competizione e del primo posto nel girone con 11 punti sin qui conquistati. Molto differente è invece la situazione attuale della squadra croata, terza a pari punti (4) con l’Austria Vienna: in caso di vittoria contro la formazione di Gennaro Gattuso e di contemporaneo successo della squadra austriaca contro l’AEK Atene (secondo a 7 punti), il Rijeka sarebbe infatti appaiato alle altre due formazioni in una sorta di spareggio per il secondo posto. A quel punto avrebbe valore la classifica avulsa del girone, con particolare riferimento agli scontri diretti e alla differenza reti: a rigor di logica la formazione croata è già eliminata per aver perso praticamente quasi tutte la gare contro viennesi e greci. Qui di seguito ecco qualche informazione per poter vedere la partita in diretta e in streaming.

La gara sarà trasmessa a partire dalle ore 19 in esclusiva per tutti gli abbonati sulle frequenze di Sky Sport (canali Sky Sport 3 e Sky Calcio 1). Non è tutto però, perché Rijeka-Milan sarà trasmessa anche in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile tramite l’app Sky Go. La partita sarà acquistabile singolarmente anche tramite la piattaforma Now TV. Ricordiamo che Rijeka-Milan potrà essere seguita anche sul nostro sito in diretta testuale con ampio pre-partita a partire dalle ore 17.