Rinnovi Napoli: Albiol ok, Insigne che fa? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Rinnovi Napoli: Albiol ok, Insigne che fa?

Pubblicato

su

convocati udinese - napoli albiol

Rinnovi Napoli, gli azzurri sono al lavoro per blindare Raul Albiol e per capire cosa farà Lorenzo Insigne, che comunque stasera torna titolare

Rinnovi Napoli: tema importante per Raul Albiol e Lorenzo Insigne, ma ancora per certi versi un rebus. In casa azzurra infatti si parla di nuovi contratti e Albiol ha già firmato. In scadenza nel prossimo giugno, lo spagnolo prolunga fino al 2020 e rimane ancora sotto il Vesuvio nonostante le voci di calciomercato lo abbiano più volte avvicinato al Valencia. Nel contratto potrebbe esser stata inserita una clausola di rescissione di otto-dieci milioni.

RINNOVI NAPOLI: REBUS LORENZO INSIGNE – Se per Albiol tutto è certo e manca il comunicato ufficiale della società, per Lorenzo Insigne di sicuro non c’è niente. Lo stesso insigne sembra turbato dalla situazione contrattuale, De Laurentiis non ha ceduto alla richiesta dei procuratori di quattro milioni di euro all’anno fino al 2021, ADL si è fermato a due milioni e mezzo più bonus. Non c’è ancora la firma e per Insigne non sono in programma incontri, il suo rinnovo è un’incognita.