Rinnovi Suso - De Sciglio: prima il closing, poi... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovi Suso – De Sciglio: prima il closing, poi…

Pubblicato

su

infortunio ghoulam - napoli

Rinnovi Suso – De Sciglio: gli aggiornamenti. Il rinvio del closing, rinvia i discorsi per i prolungamenti ma il Milan non è preoccupato. Le ultimissime notizie

Rinnovi Suso – De Sciglio: prima il closing – 7 marzo, ore 9.13

Per l’ennesima settimana in casa Milan il lavoro sarà concentrato sul futuro delle quote societarie, più che su quello dei giocatori. Per quanto riguarda De Sciglio continuano i possibili problemi dovuti soprattutto all’inserimento della Juventus. Più tranquilla la posizione di Suso, lo spagnolo è in scadenza nell’estate del 2019 e non c’è fretta. Prima il Milan vuole che il valore del giocatore venga confermato dal campo, poi si penserà a “proteggerlo” dagli assalti di mercato.

Rinnovi Suso – De Sciglio. Lo spagnolo: «Sanno dove trovarmi». Problemi per il terzino – 3 marzo

Problemi per il rinnovo di Mattia De Sciglio? Secondo “Il Giornale” il prolungamento dell’accordo del terzino classe 1992 è più complicato rispetto al rinnovo di Gigio Donnarumma: il portiere ha sempre dichiarato di voler proseguire la sua avventura al Milan, il terzino invece non ha mai espresso la volontà di rimanere in rossonero. Il corteggiamento della Juventus potrebbe far traballare il laterale milanista.

Rinnovi Suso – De Sciglio. Lo spagnolo: «Sanno dove trovarmi» – 2 marzo, ore 21.45

Suso ha parlato a “Premium Sport” del suo futuro. La trattativa per il rinnovo del contratto con il Milan è congelata a causa dei continui rinvii del closing ma il giocatore non dispera: «Io sono in attesa, attendo dei segnali. Se vogliono, sanno dove trovarmi. Da parte mia non c’è nessun problema. Per ora il mio agente non ha avuto nessun contatto coi cinesi».

Rinnovi Suso – De Sciglio: il Milan non è preoccupato

Rinnovi SusoDe Sciglio: le ultimissime notizie. Il Milan, in attesa del nuovo rinvio del closing, lavora per i rinnovi di alcuni elementi fondamentali per la rosa di Vincenzo Montella. Da Donnarumma allo stesso allenatore, passando per Suso e De Sciglio. Secondo “La Gazzetta dello Sport” c’è un po’ di preoccupazione quando si parla del rinnovo di Gigio Donnarumma ma non ci sono preoccupazioni di sorta per i prolungamenti di Suso e De Sciglio: con lo spagnolo c’è già l’accordo con l’attuale dirigenza, il contratto del terzino scadrà nel 2018, c’è sempre il pressing della Juventus da tenere d’occhio, ma non c’è la stessa urgenza dei quello del giovane portiere milanista. La nuova proprietà ha comunque in agenda, qualora dovesse acquistare il Milan, un appuntamento in agenda per i rinnovi di Suso e De Sciglio e alla fine si dovrebbe giungere a una felice conclusione.