Rinnovi Torino a doppia mandata: blindati i giovani - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Rinnovi Torino a doppia mandata: blindati i giovani

Pubblicato

su

baselli torino

Rinnovi Torino, ci siamo quasi. Il Toro ha intenzione di blindare i giovani: dopo Andrea Belotti e Antonio Barreca si parla anche di un nuovo contratto per Daniele Baselli

Si parla di rinnovi Torino, dato che c’è la volontà di blindare i giovani in rosa. Dopo Andrea Belotti e Antonio Barreca i granata vogliono prolungare il contratto anche per Daniele Baselli, centrocampista che ha iniziato alla grande questa stagione. Il Torino vuole continuare la sua strategia basata sulla lungimiranza e sul lavoro con i giovani, la volontà è quella di allungare il contratto ai gioielli di casa Toro e di blindarli per non perderli in futuro. Ecco perché Barreca, Baselli e Belotti stanno tutti firmando un nuovo accordo.

BARRECA, BASELLI, BENASSI: RINNOVI TORINO – Per Barreca la questione contrattuale è urgente, è in scadenza nel 2019 ma ha un ingaggio molto basso, il Toro vuole adeguarglielo e allungare la scadenza al 2021. Stesso discorso per Belotti, che raddoppierà lo stipendio e firmerà fino alla stessa data del terzino. Per Baselli invece, scrive Tuttosport, il rinnovo è un tema nuovo visto che il recente periodo di forma ha fatto crescere la fiducia in lui. La volontà del presidente Urbano Cairo è di blindarlo fino al 2021 ma dei tre è quello per cui c’è meno fretta di chiudere.