Rinnovo Biglia: si inserisce anche il Chelsea - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Biglia: si inserisce anche il Chelsea

Pubblicato

su

Rinnovo Biglia: la Lazio si sente al sicuro nonostante l’incombere della sessione invernale di calciomercato con la stretta di mano tra Lotito e l’argentino

RINNOVO BIGLIA: INSIDIA CHELSEA PER LA LAZIO, ORE 14:25 – La Lazio sta provando a chiudere in fretta il discorso legato al futuro di Lucas Biglia, centrocampista argentino ma deve prestare attenzione all’inserimento del Chelsea. Secondo “Metro.co.uk” anche i Blues di Antonio Conte, alla ricerca di volti nuovi dopo l’addio di Oscar starebbero valutando l’acquisto del Principito. Il Chelsea sarebbe disposto a offrire 25 milioni per sbaragliare la concorrenza (il giocatore piace anche a Juventus e Inter) e secondo gli inglesi, con quella proposta, difficilmente Lotito dirà di no, anche a gennaio.

RINNOVO BIGLIA A GENNAIO, 31 DICEMBRE – Per il rinnovo di Lucas Biglia è stato fissato l’incontro tra la Lazio e l’agente Enzo Montepaone, che sarà a Roma a metà gennaio. Si va sempre verso un ingaggio raddoppiato a quasi tre milioni di euro a stagione più bonus, ma proprio i bonus (come quelli in base alle partite disputate) potrebbero creare tensioni tra le parti. Come scrive La Gazzetta dello Sport c’è la volontà di ambedue le parti di arrivare a un accordo ma la trattativa si sta tirando troppo per le lunghe.

RINNOVO BIGLIA: ACCORDO NON SCONTATO, ORE 20.11 – Arrivano nuove indiscrezioni in riferimento al futuro del forte playmaker argentino. Repubblica scrive che la Lazio ha, da tempo, pronta la proposta di rinnovo contrattuale per 2,5 milioni di euro annui ma l’incontro con chi ne cura gli interessi non è ancora arrivato. Dall’entourage del calciatore emerge pessimismo per la trattativa, ma potrebbe essere una strategia in vista di qualche offerta nel corso del mercato invernale.

RINNOVO BIGLIA, AGGIORNAMENTO 30 DICEMBRE – Il prolungamento del rapporto tra la Lazio e Lucas Biglia rischia di diventare un caso. Da giorni si parla di un presunto accordo verbale tra le parti, ma il procuratore del ragazzo Montepaone non dà nulla per scontato e dall’Argentina risponde alle critiche provenienti dall’Italia con tweet al veleno che sembrano alzare una barriera di fronte al rinnovo. La situazione potrebbe complicarsi, secondo il Messaggero, se al rientro dalle vacanze natalizie non ci sarà un incontro per mettere nero su bianco il nuovo contratto, in questo caso molte squadre potrebbero inserirsi nella corsa al giocatore: Inter in pole, Juventus subito dietro.

Rinnovo Biglia: il regista 31enne argentino della Lazio, Lucas Biglia, con tutta probabilità rimarrà nella Capitale e firmerà il rinnovo del contratto a inizio 2017. Chiaramente, in fase di trasferimenti di calciomercato, nulla è definitivo fino alle firme sui contratti, tuttavia, la Lazio si sente al sicuro per quel che concerne il regista argentino. Perché? Una stretta di mano tra il presidente della Lazio, Claudio Lotito, e il centrocampista argentino Biglia ha di fatto sancito un accordo verbale per la questione del prolungamento contrattuale, come riporta Il Corriere dello Sport.
RINNOVO BIGLIA: LA LAZIO SI SENTE AL SICURO –  Mancano, insomma, solamente le firme e non è un particolare di poco conto: si sta aprendo il mercato invernale e già negli anni scorsi il procuratore di Biglia, Enzo Montepaone, spingeva per un trasferimento. Il regista 31enne, tuttavia, ha dato la sua parola alla Lazio e anche le pretendenti sembrano ormai essersi defilate. L’Inter, ad esempio, considerata la papabile destinazione nei mesi scorsi visto che era a caccia di un regista, sembra aver puntato ormai su Lucas Leiva per rispettare i paletti del FPF con un prestito con diritto di riscatto. Si attende, dunque, solo la firma con la Lazio per il rinnovo contrattuale.