De Vrij e la Lazio hanno l'intesa sulla clausola, ora si firma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij e la Lazio hanno l’intesa sulla clausola, ora si firma

Pubblicato

su

de Vrij

Rinnovo de Vrij, vanno avanti le contrattazioni tra il difensore e la Lazio e sembra che ci sia l’intesa sulla clausola: il giocatore, in scadenza nel prossimo giugno, è pronto a firmare

Per la questione rinnovo de Vrij e la Lazio sembrano aver trovato l’ultimo accordo. Il giocatore è in scadenza nel prossimo mese di giugno, ma è vicino alla firma fino al 2020. L’intesa è arrivata nelle ultime ore e ha riguardato in particolar modo l’aspetto della clausola di rescissione. Non era ancora stato trovato un punto d’incontro tra la società e l’entourage del giocatore olandese, ma adesso pare di sì: 30 milioni di euro dovrebbe essere la cifra giusta, stando alle parti coinvolte. La firma è piuttosto vicina per de Vrij.

Il difensore arriverà a guadagnare due milioni di euro a stagione. Inizialmente la Lazio voleva mettere la clausola a 40 milioni, mentre de Vrij voleva tenerla più bassa a 25 milioni di euro. Stando a Tuttosport la verità starà nel mezzo e quindi a trenta milioni di euro. Adesso l’ufficialità dell’affare è vicinissima, basta solo aspettare le prossime settimane. Con la firma si metteranno a tacere le voci di mercato su un presunto addio a parametro zero di de Vrij.