Inter impegnata in porta: vicino il rinnovo di Handanovic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter impegnata in porta: vicino il rinnovo di Handanovic

Pubblicato

su

handanovic inter

Rinnovo Handanovic, l’Inter pensa a blindare il portiere e a tenerlo parecchio in nerazzurro: il nuovo contratto fino al 2021 è pronto. Il numero uno se l’è guadagnato sul campo

L’Inter studia il rinnovo di Samir Handanovic. Attualmente il suo contratto ha scadenza nel mese di giugno del 2019, ma potrebbe allungarlo a breve. Si parla di una firma imminente su un accordo che durerà fino al giugno 2021. Non solo due anni in più, ma anche un sostanziale aumento dell’ingaggio per il giocatore dell’Inter, che sfonderà il tetto dei tre milioni di euro e si allineerà ai top player nerazzurri. Per la precisione guadagnerà 3,2 milioni di euro, una cifra in cui sono compresi i diritti di immagine ma non i bonus.

Handanovic, dunque, è pronto a firmare. Il rinnovo, scrive Il Corriere dello Sport, è arrivato grazie al lavoro superbo sul campo. Negli ultimi anni ha sempre dimostrato di essere decisivo, ma in questa annata è la vera arma in più per la squadra di Luciano Spalletti, lo ha dimostrato anche in quel di Cagliari. Il suo sogno è giocare la Champions League, la classifica dice che potrebbe essere l’anno buono per entrare nell‘Europa che conta. Magari con il rinnovo già messo nero su bianco.