Inter serena, Icardi vuole restare: ecco quando rinnoverà - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter serena, Icardi vuole restare: ecco quando rinnoverà

Pubblicato

su

Rinnovo Icardi Inter, le ultime. Si prospetta una trattativa veloce, anche se sul calciomercato il centravanti fa gola: lui vuole solo i nerazzurri, che sono molto sereni

Si è parlato di Real Madrid, di Bayern Monaco e di Paris Saint Germain per Mauro Icardi, ma lui vuole solo l’Inter. Adesso che anche il rapporto con la Curva Nord pare ricucito, Icardi ha intenzione di crescere e di vincere con i nerazzurri. Per questo sta scacciando le voci di calciomercato che lo vogliono lontano dall’Inter e pensa al rinnovo. La società è serena, sa che MI9 non vuole partire e pianifica la firma sul contratto. Il tutto dovrebbe concretizzarsi verso la metà del prossimo mese di gennaio, all’incirca. Probabile che l’accordo venga ratificato anche leggermente più tardi.

Il contratto sarà adeguato e la clausola verrà ritoccata. Non c’è fretta, i rapporti tra le parti sono talmente buoni che la trattativa si può chiudere nel giro di pochissimi giorni, come scrive La Gazzetta dello Sport. Con buona pace di Real Madrid, Bayern Monaco e Paris Saint Germain: i tre grandi club europei si stavano per dare battaglia per Icardi, ma non partirà. Basta solo aspettare le prime settimane del 2018 e l’argentino sarà blindato dall’Inter.