Dopo Allan, Jorginho: a Napoli è tempo di rinnovi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dopo Allan, Jorginho: a Napoli è tempo di rinnovi

Pubblicato

su

jorginho

Dopo Allan, è vicino al rinnovo Jorginho: il Napoli vuole mantenere i suoi talenti e scacciare via le voci di mercato dall’estero

Non basta il rinnovo di Allan, il Napoli vuole ripartire dal suo blocco attuale di titolarissimi. Dopo il brasiliano, può rinnovare Jorginho. Il centrocampista ex Verona è uno dei pilastri del gioco di Maurizio Sarri e, dopo un iniziale appannamento, da quasi due anni ha preso le redini della squadra e si sta dimostrando uno dei registi migliori della Serie A. Nei prossimi giorni inizieranno le contrattazioni per il rinnovo del calciatore italo-brasiliano, ma non ci sarà fretta così come è stato per Allan.

Il Napoli ha intenzioni chiare, vuole mantenere il più possibile quei titolari che finora stanno gettando il cuore oltre l’ostacolo. Jorginho è uno di questi e quindi è possibile che, da qui a qualche mese, anche lui possa firmare un nuovo accordo. Attualmente ha un contratto in scadenza nel giugno del 2020 e per lui si è parlato di un possibile trasferimento in Premier League, dato che José Mourinho ha messo gli occhi su di lui in modo piuttosto intenso. Il Napoli vuole scacciare le voci dall’Inghilterra e fare di Jorginho una colonna portante anche per i prossimi anni.