Napoli, attento al Manchester United: vuole soffiarti Jorginho! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, attento al Manchester United: vuole soffiarti Jorginho!

Pubblicato

su

Voci di calciomercato in arrivo dalla Premier League: il Manchester United si è messo sulle tracce di Jorginho, le ultime sul centrocampista del Napoli

Il Napoli si prepara alla sfida con la Roma, ma tiene banco il calciomercato. Arrivano voci dalla Premier League per Jorginho: il centrocampista azzurro piace molto al Manchester United. José Mourinho lo avrebbe osservato con attenzione e lo avrebbe messo nella lista dei desideri assieme a un altro centrocampista di Serie A, vale a dire Sergej Milinkovic-Savic della Lazio. Manca un regista basso a Mou, per questo il nome di Jorginho inizia a circolare negli ambienti vicino a Old Trafford. A Napoli smentiscono ogni trattativa e sono pronti a tenerselo stretto, ma i primi rumors ci sono eccome.

Secondo Il Corriere dello Sport, Mourinho potrebbe fare sul serio nella sessione estiva di mercato. Per ora è sempre nelle prime fasi di approccio per Jorginho, ma la disponibilità economica dello United è fuori di dubbio. Quanto può valere il centrocampista italo-brasiliano? Quaranta o cinquanta milioni di euro, ma forse qualcosina in più. Il Napoli, come detto, non ha alcuna intenzione di lasciarselo scappare e quindi per Jorginho Manchester è una destinazione piuttosto difficile. Mourinho osserva, potrebbe intervenire nei prossimi mesi.