Rinnovo Lichtsteiner - Juventus ufficiale: «Scriviamo la storia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Rinnovo Lichtsteiner – Juventus ufficiale: «Scriviamo la storia»

Pubblicato

su

Lichtsteiner

Rinnovo Lichtsteiner, le ultimissime notizie: dalla lite estiva alla possibile firma sul nuovo contratto, la Juventus pensa a premiare la professionalità del giocatore svizzero

Rinnovo Lichtsteiner, le ultime dai social – 3 febbraio, ore 7.10

Stephan Lichtsteiner ha firmato il rinnovo di contratto con la Juventus. Il difensore bianconero e la Juve hanno sorpreso tutti ufficializzando il rinnovo nella giornata di ieri, quando ormai tutti pensavano a una firma a primavera inoltrata. Lo svizzero ha esultato sui social network e sulla sua pagina ufficiale ha scritto: «Continuiamo a scrivere la storia assieme!».

Rinnovo Lichtsteiner – Juventus: è ufficiale, i dettagli – 2 febbraio, ore 12

E’ ufficiale. La Juventus e Stephan Lichtsteiner prolungano il proprio rapporto. Di seguito il comunicato ufficiale diramato dalla società bianconera: «La Juventus e Stephan Lichtsteiner ancora insieme! L’esterno svizzero ha firmato il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2018».

Rinnovo Lichtsteiner: se ne parlerà a primavera – 2 febbraio, ore 8

Rinnovo Lichtsteiner, dai bisticci alla firma: la Juventus sta pensando di prolungare il contratto del terzino in scadenza nel giugno del 2017. Il nuovo accordo per Lichtsteiner sarebbe per un altro anno, ovvero fino al giugno del 2018. Già qualche settimana fa si è parlato di questa eventualità ma ora i rapporti sembrano tornati ottimi con la Juventus e per questo l’esperienza bianconera dell’elvetico potrebbe proseguire ancora per una stagione. È ormai cosa risaputa: alla fine della scorsa estate ci sono state schermaglie tra le due parti e il rapporto sembrava deteriorato al momento dell’esclusione dalla lista per la Champions League ma adesso tutto è diverso visto che ieri, alla presentazione della nuova lista, si legge il nome di Lichtsteiner. Secondo La Gazzetta dello Sport la prossima primavera sarà decisiva per definire il futuro dello svizzero e non è da escludere un rinnovo in bianconero. Va detto che la Vecchia Signora è rimasta colpita dalla professionalità dell’ex laziale, che non ha mai protestato ma si è allenato a testa bassa al fine di riprendersi il posto da titolare.