Rinnovo Lichtsteiner: Juventus tentata, un anno in più - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Rinnovo Lichtsteiner: Juventus tentata, un anno in più

Pubblicato

su

Rinnovo Lichtsteiner, la Juventus è tentata: l’infortunio di Dani Alves e la professionalità dello svizzero potrebbero cambiare le carte in tavola, si parla di un anno in più di contratto

Rinnovo Lichtsteiner, ci siamo. La Juventus sta pensando di prolungare il contratto dello svizzero, in scadenza nel giugno del 2017, e di fargli firmare un nuovo accordo per un altro anno, ovvero fino al giugno del 2018. L’idea circola da qualche ora e sembra che a gennaio possa esserci la firma, che potrebbe sancire così la pace tra Lichtsteiner e la Juventus. La professionalità del giocatore ha colpito la Vecchia Signora, pronta a tenerlo ancora.
RINNOVO LICHTSTEINER: LE ULTIMISSIME – In estate ci sono state schermaglie tra le due parti e il rapporto sembrava deteriorato al momento dell’esclusione dalla lista per la Champions League ma adesso tutto è diverso. Lichtsteiner si è dimostrato esemplare e non ha più protestato, continuando ad allenarsi e a dare tutto per la Juventus e adesso potrebbe arrivare il premio. Il rinnovo di un anno di contratto però potrebbe non essere il solo riconoscimento perché con l’infortunio di Dani Alves (il cui rendimento non è stato ottimo, a dirla tutta), per l’ex laziale è certa l’inclusione nella lista UEFA a gennaio, scrive La Gazzetta dello Sport.