Rinnovo Manolas, domani può arrivare la firma con la Roma fino al 2021 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Manolas, domani può arrivare la firma con la Roma fino al 2021

Pubblicato

su

manolas roma

Rinnovo Manolas, domani la firma fino al 2021? – 6 giugno, ore 23,35

Kostas Manolas potrebbe firmare il rinnovo di contratto con la Roma nelle prossime ore. Come riportato da Sky Sport, il difensore greco potrebbe firmare nella giornata di domani con i giallorossi: prolungamento fino al 2021 e ingaggio ritoccato a 3 milioni d’ingaggio. Da giocatore in uscita, un punto fermo su cui puntare per il futuro in casa Roma.

Rinnovo Manolas, il giocatore della Roma è pronto a firmare un nuovo accordo e a rimanere ben oltre il 2019. Sembrava pronto a partire, e invece rimarrà: le ultimissime notizie sul contratto

Rinnovo Manolas, ci siamo. La Roma sembra poter contare sul terzo rinnovo in pochi giorni, dopo quello di De Rossi e quello di Strootman, adesso i giallorossi possono far firmare anche Kostas Manolas. Possibile che nelle prossime settimane ci siano incontri in tal senso, molto probabile che la Roma voglia affrettare i tempi. Non si conosce la durata del nuovo accordo ma sicuramente andrà ben oltre il 2019, ovvero l’attuale scadenza. Ci sarà anche un sostanziale aumento dell’ingaggio, che arriverebbe a tre milioni di euro più bonus, e si sta vagliando l’inserimento di una clausola di rescissione. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’accordo per il rinnovo c’è e si farà. Anche un po’ a sorpresa, a dire il vero, perché in molti pensavano a un addio di Manolas, ma non sarà lui a essere sacrificato.