Rio Ave, Piazon avvisa il Milan: «Sappiamo fare male» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Rio Ave, Piazon avvisa il Milan: «Sappiamo fare male»

Pubblicato

su

piazon fulham

Lucas Piazon, talento del Rio Ave con un passato in Italia con la maglia del Chievo, ha parlato alla Gazzetta dello Sport

Lucas Piazon, giocatore del Rio Ave ma di proprietà del Chelsea, ha parlato alla Gazzetta dello Sport in vista della sfida ai rossoneri.

MILAN – «Cosa ho pensato al sorteggio? Beh, a essere onesti, il primo pensiero è stato ‘ma non poteva capitarci una squadra un po’ meno qualificata e famosa (risata, ndr)?’. Comunque occorre accettare la realtà e quindi ce la giocheremo al massimo della concentrazione, cercando la vittoria come sempre».

POSSIBILITÀ DI SUPERARE I GIRONI – «Non le dirò una percentuale, le dirò soltanto che crediamo in noi stessi. Arriviamo da una grande stagione e siamo partiti bene. Giochiamo in casa, seppur senza pubblico, cercheremo di rendere la vita il più difficile possibile al Milan».

IBRAHIMOVIC – «In realtà io e gli altri ragazzi non vedevamo l’ora di avere l’opportunità e l’esperienza di giocare contro una leggenda del genere, quindi non ci rende più felici la sua assenza».