Napoli, statistica particolare: unica in Serie A senza gol dei nuovi acquisti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, statistica particolare: unica in Serie A senza gol dei nuovi acquisti

Pubblicato

su

adam ounas

Riserve Napoli, le ultime notizie. La squadra di Maurizio Sarri ha problemi con le alternative e ha un record particolare: è l’unica in Serie A a non aver fatto un gol con i nuovi acquisti

Riserve Napoli all’altezza dei titolari? Per il momento è un grosso interrogativo, dato che la squadra di Maurizio Sarri fatica a far ingranare i non-titolari. Un dato in particolare riguarda i giocatori che non fanno parte dell’undici fisso degli azzurri: nessun nuovo acquisto ha fatto gol. Si dirà che il Napoli in estate non ha comprato troppi giocatori e non ha neppure rinforzato la rosa titolare. Sono Mario Rui e Adam Ounas i due calciatori su cui sono riposte più attenzioni, ma per ora nessuno dei due si è messo in mostra.

Mario Rui non è esattamente un goleador, ma non lo era neppure Faouzi Ghoulam, eppure con il gioco di Sarri è arrivato spesso in area e in questa prima parte di stagione ha già segnato due gol. Ounas invece fatica a imporsi, perché gioca solamente spezzoni di partita e non ha ancora mai avuto una chance da titolare. Non è un problema per cui strapparsi i capelli, ma potrebbe far riflettere Sarri sull’utilizzo dei suoi giocatori.