Risultati Serie B 17esima giornata: la Spal espugna Cittadella, Frosinone fermato. Benevento vince nel posticipo - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Risultati Serie B 17esima giornata: la Spal espugna Cittadella, Frosinone fermato. Benevento vince nel posticipo

Pubblicato

su

Risultati Serie B 17esima giornata: tutti gli aggiornamenti, i marcatori, la classifica sull’ultima giornata del campionato cadetto. Le ultimissime notizie

Risultati Serie B: nel posticipo, Benevento rimonta Cesena, finisce 2-1

Nel posticipo del 17° turno di Serie B, il Benevento supera il Cesena in rimonta. Romagnoli in vantaggio al quarto d’ora grazie ad una rete di Juric. I campani pareggiano sul finire del tempo grazie a Chisbah (43′). Partita combattutissima, decisa da Ciciretti all’84’. Benevento imbattuto da sei giornate e al terzo posto, Cesena in zona retrocessione.

Risultati Serie B di sabato pomeriggio: la Spal espugna Cittadella, Frosinone fermato dallo Spezia

Risultati Serie B: nelle partite giocate nel pomeriggio, il Frosinone, secondo in classifica, viene fermato sullo 0-0 a Spezia. Perde in casa il Cittadella, sconfitto dalla Spal: la squadra ferrarese scavalca i veneti in classifica ed è attualmente terza. Vince il Bari sulla Salernitana, avvicinando i posti plat-off. Nella sfida salvezza tra Avellino e Ascoli, vittoria esterna dei marchigiani. Tutti i risultati: Avellino-Ascoli 1-2, Bari-Salernitana 2-0, Cittadella-Spal 1-2, Latina-Entella 1-1, Novara-Vicenza 2-1, Pro Vercelli-Pisa 0-0, Spezia-Frosinone 0-0, Ternana-Brescia 1-0.

Tutti i risultati, i marcatori, la classifica e le ultimissime notizie sull’ultimo turno di Serie B. Il campionato cadetto è giunto al 17esimo turno e l’anticipo del venerdì ha messo di fronte il Trapani, reduce da una settimana travagliata dopo gli addii dell’allenatore Serse Cosmi e del direttore sportivo Sensibile, e il Carpi di mister Castori. Partita difficile per i padroni di casa, fanalino di coda della Serie B che affrontavano il Carpi, settimo a 24 punti in classifica.
RISULTATI SERIE B: TRAPANI vs CARPI – Gara difficile come detto per i padroni di casa, ko, ancora una volta, in casa. Il Trapani infatti ha perso per 0 a 1 contro il Carpi di Castori. Decisivo un calcio di rigore di Catellani al 38′. Il Carpi sale così al quinto posto con 27 punti, il Trapani resta all’ultimo posto con soli 11 punti.