Rog all'esordio: «Emozionato, ma non partirò» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Rog all’esordio: «Emozionato, ma non partirò»

Pubblicato

su

hamsik napoli

Marko Rog sembrava un oggetto misterioso ma poi Sarri lo ha messo in campo in Napoli – Inter per la gioia anche di De Laurentiis

Alla fine Marko Rog ce l’ha fatta a esordire in Serie A, il gran momento è arrivato in Napoli – Inter e il croato ha disputato un buon quarto d’ora. Sempre Rog ha commentato: «Per me esordire è stato emozionante, mi sento soddisfatto. Ho atteso molto un momento così e sono felice di aver fatto il mio debutto in Serie A, adesso devo continuare così per poter avere sempre più spazio in futuro. Ho sentito che De Laurentiis e Sarri hanno avuto un confronto sul mio impiego ma io per ora penso solo a lavorare».
ROG E IL NAPOLI – «Voglio dire grazie ai tifosi per l’applauso che mi hanno fatto, tutti si dicono soddisfatti di quello che sto facendo e quindi per me non è un’opzione andare via a gennaio in prestito. Questi ultimi mesi non sono stati tra i migliori in vita mia ma non ho perso la pazienza e non mi sono lamentato, anche se non è facile. Scudetto? Penso sia un traguardo che possiamo ancora raggiungere, però dobbiamo giocare sempre come abbiamo fatto contro l’Inter, la Juventus viaggia a mille» ha detto Rog dopo la partita contro l’Inter.