Roma, Cassetti: «Bisogna mettere pressione alla Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Roma, Cassetti: «Bisogna mettere pressione alla Juventus»

Pubblicato

su

totti roma

L’ex difensore della Roma, Marco Cassetti, confida molto nella squadra di Spalletti come prima candidata per combattere lo scudetto alla Juventus

Dopo il passo falso della Juventus contro il Milan, prendono quota le altre candidate che al momento appaiono ancora un gradino sotto ai bianconeri, una su tutte la Roma.
I giallorossi saranno attesi dal difficile impegno di Sassuolo, ma come rivela Cassetti ai microfoni di ReteSport, l’unico modo per coltivare ancora speranze di tricolore è ottenere i tre punti: «Sarebbe importante per la Roma continuare la striscia di risultati per mettere pressione alla Juve. I bianconeri non sono la squadra ammazza campionato come si pensava a inizio stagione. Anche loro hanno perso dei giocatori importanti e organicamente hanno perso qualche cosa sia a centrocampo che in attacco. Morata e Zaza quando venivano presi in causa facevano bene, adesso in panchina hanno qualcosa in meno rispetto alla stagione precedente. Il Sassuolo degli ultimi anni si può considerare una certezza del campionato di serie A, aiutato da una società con assetto stabile. Di Francesco, piuttosto che andare al Genoa o alla Samp, farebbe bene a restare in Emilia».

INSIDIE – Questo turno non è sicuramente favorevole alla Roma, basti pensare agli impegni di Lazio, Fiorentina, Napoli e Juventus. A maggior ragione la vittoria avrebbe un valore ancora più pesante, anche perché il Milan non è riuscito ad ottenere punti contro il Genoa.