Nainggolan sfida il Chelsea: «Ci sono i fattori per fare bene» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Nainggolan sfida il Chelsea: «Ci sono i fattori per fare bene»

Pubblicato

su

roma nainggolan

Vigilia di Roma-Chelsea, 4^ giornata della fase a gironi di Champions League 2017/2018: le parole in conferenza stampa del centrocampista giallorosso Radja Nainggolan

Reduce dalla vittoria contro il Bologna, la Roma è attesa domani dal confronto casalingo contro il Chelsea in Champions League. Ecco le parole in conferenza stampa di Radja Nainggolan: «Se domani vincessimo, faremmo un grande passo verso la qualificazione. Studiamo una partita alla volta, i risultati sono positivi ma possiamo fare meglio: il vincere sempre 1-0 potremmo pagarlo prima o poi. Ciò che conta in questo momento è avere consapevolezza di ciò che stiamo facendo: stiamo facendo bene in fase difensiva, dobbiamo migliorare in fase offensiva».

Continua il centrocampista belga, parlando della forza del Chelsea: «Possono recuperare altri calciatori, hanno fatto risultati positivi. Bisogna sempre rispettare l’avversario, ma dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi. Abbiamo fatto una grande partita a Londra, ma parliamo sempre di una grande squadra: dobbiamo stare attenti, giochiamo in casa in uno stadio pieno. Ci sono tutti i fattori per fare bene».