Hanno Detto
De Rossi Roma, Zazzaroni: «Che il Dio del calcio lo aiuti… anche se è appena stato esonerato»
Daniele De Rossi si è insediato come nuovo allenatore della Roma, ecco l’editoriale di Ivan Zazzaroni con un commento sul neo tecnico
Daniele De Rossi si è insediato come nuovo allenatore della Roma, ecco l’editoriale di Ivan Zazzaroni con un commento sul neo tecnico. Le sue parole sul Corriere dello Sport:
COMMENTO – «Daniele non poteva dire di no, troppo è l’amore per il club: ‘Ho solo un unico rimpianto, quello di poter donare alla Roma una sola carriera’, spiegò anni fa. Il destino e una follia gli hanno off erto una seconda chance. Gli auguro di riuscire a sfruttarla. Dal settore ospiti adesso è precipitato sulla panchina del cuore con un ruolo e compiti importantissimi. Che il dio del calcio lo aiuti, anche se è stato appena esonerato».
Zazzaroni: «Il Como è una splendida anomalia, un modello che investe 100 milioni. Le big invece sono in difficoltà. Inter, Milan e Juve hanno questi problemi»
PSG, Luis Enrique prima della finale: «La stella non sono io, è il gruppo»