Roma, Di Chiara consiglia: «Per la panchina direi Gasperini, ma potrebbe andar bena anche per un'altra big»
Connect with us

Roma News

Roma, Di Chiara consiglia: «Per la panchina direi Gasperini, ma potrebbe andar bene anche per un’altra big»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gasperini

Roma, Di Chiara consiglia Gasperini per il futuro sulla panchina. Le dichiarazioni dell’ex giocatore sulla Serie A e i suoi possibili esiti

Ai microfoni di Maracanà su TMW Radio, è intervenuto Alberto Di Chiara ha parlato di diversi temi riguardanti la Serie A e in particolare la sua ex squadra, la Roma.

FINALE CAMPIONATO – «l Napoli ha un grande vantaggio, ora affrontare il Parma non è semplice, perché si è giocata il bonus nella partita prima. E’ nelle sue corde di vincere, la pressione è maggiore, iniziano i primi caldi, ma ha un vantaggio. La tensione è normale che ci sia, ma non credo che il Napoli possa avere troppi problemi. Se vince a Parma, sarà scudetto».

ULTIMA ALL’OLIMPICO RANIERI – «Ranieri credo rimarrà nell’ombra ma deciderà. Ha fatto capire che si cambierà, bisognerà vedere però cosa si potrà fare».

PROSSIMO ALLENATORE – «Se devo fare un nome, Gasperini è uno che mi piace. Dopo 10 anni di Bergamo, riuscire a ricominciare un ciclo è sempre più difficile, soprattutto in un ambiente come Roma».

MILAN – «Anche Gasperini per Milano. Ma al Milan non si sa chi decide»,