Roma-Di Francesco, il tecnico oggi a Trigoria - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma-Di Francesco, il tecnico oggi a Trigoria

Pubblicato

su

di francesco sassuolo

Il tecnico ha ormai salutato il Sassuolo. Roma-Eusebio Di Francesco: la fumata bianca nel giro di 48 ore. Le ultimissime notizie. Il tecnico oggi a Trigoria – 13 giugno

Ormai ci siamo: la Roma sarà allenata da Eusebio Di Francesco. Sassuolo e Roma hanno raggiunto l’intesa per permettere al tecnico di sposare la causa giallorossa. L’allenatore quest’oggi sarà a Trigoria per prendere contatto con l’ambiente. Non dovrebbe ancora arrivare la firma sul contratto, per quella bisognerà attendere ancora, ma intanto EDF inizierà la sua esperienza con la Roma.

Di Francesco-Roma, le parole dell’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali – 12 giugno, ore 18,25

Di Francesco-Roma: arrivano anche le parole di conferma dell’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali: «Ora possiamo dirlo, Di Francesco sarà a breve il nuovo allenatore della Roma. Ci siamo incontrati con la dirigenza giallorossa e per definire la cosa è questione di pochi giorni. Del resto, non avevamo dubbi visto il nostro ottimo rapporto con i giallorossi». Non pagando la clausola di uscita dell’allenatore, adesso la Roma studierà quali contropartite inserire, dai diversi giovani alla ricompra di Pellegrini.

Il tecnico ha ormai salutato il Sassuolo. Roma-Eusebio Di Francesco: la fumata bianca nel giro di 48 ore. Le ultimissime notizie

Quando arriverà la firma di Eusebio Di Francesco con la Roma? Molti tifosi romanisti si interrogano e presto potrebbe arrivare la risposta ufficiale: Eusebio Di Francesco dovrebbe arrivare a Trigoria per avere il primo contatto con l’ambiente giallorosso nella giornata di domani. Entro 48 ore infatti è attesa la firma sul contratto biennale con la Roma. I giallorossi non pagheranno la clausola ma concederanno al Sassuolo uno sconto sul riscatto di Ricci, da 4,5 milioni a 1,5 milioni. Poi i due club parleranno anche di Marchizza, Pellegrini e Frattesi, oltre che di Tumminello: due di questi potrebbero finire in prestito al Sassuolo. Roma-Eusebio Di Francesco: ormai ci siamo! A riferirlo è “Sky Sport“.