Roma, Florenzi corre verso il rientro: «Si riparte!» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Roma, Florenzi corre verso il rientro: «Si riparte!» – FOTO

Pubblicato

su

roma florenzi

Florenzi già a lavoro per riprendersi la Roma. Sul fronte mercato visite mediche ok per Gonalons

Alessandro Florenzi corre verso il rientro e mentre per i suoi compagni il rientro dalle vacanze è fissato per il 5 luglio, l’esterno di Vitinia è già a lavoro a Trigoria come testimonia la foto postato sul suo profilo Facebook. Florenzi si è rotto il crociato sinistro lo scorso 26 ottobre scorso al Mapei Stadium di Reggio Emilia nella partita contro il Sassuolo. Il giocatore aveva iniziato un percorso di recupero ma durante la riabilitazione ha subito un’altra rottura del legamento a febbraio rimandando l’appuntamento con il rientro direttamente alla stagione 2017/18. Il primo acquisto per la prossima stagione potrebbe essere proprio il suo ritorno in campo.

Intanto oggi il centro della Roma è stata Villa Stuart. Questa mattina ha sostenuto le visite mediche il neo acquisto Maxime Gonalons che è arrivato dal Lione per circa 5 milioni di euro. I controlli sono andati bene e il centrocampista è diventato ufficialmente un nuovo giocatore giallorosso. Alla clinica era presente anche l’altro nuovo acquisto, il terzino olandese Karsdorp che doveva effettuare un intervento di pulizia del menisco. Durante l’intervento è stato riscontrato un piccolo problema ma in ogni caso sarà a disposizione di Di Francesco tra circa un mese. Intanto inizierà da subito il suo percorso di riabilitazione.

https://www.facebook.com/AlessandroFlorenzi/photos/a.163038083846424.37876.120921678058065/850656958417863/?type=3&theater