Roma: in pugno Rabiot, corte per Cerci e furia Lucescu per Douglas Costa - Calcio News 24
Connect with us

2014

Roma: in pugno Rabiot, corte per Cerci e furia Lucescu per Douglas Costa

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sabatini ifa scaled

Le ultime sui possibili affari della società giallorossa per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO ROMA – Sorpasso della Roma per Adrien Rabiot, che piace a mezza Europa ed in particolare a Inter, Juventus, Arsenal, Liverpool, Tottenham, Bayern Monaco, Real Madrid e ai due club di Manchester. La svolta è arrivata dopo l’arrivo di un emissario del club giallorosso a Parigi. Si è giocata le sue carte la Roma, come sta tentando di fare l’Inter in queste ore, ma ora il direttore sportivo Walter Sabatini ha in mano il giovane regista del Paris St Germain. Un affare da 4-5 milioni di euro, ma non è ufficiale, perché si sta lavorando ad alcuni dettagli.

CORTE SERRATA – La Roma però è sulle tracce anche di Alessio Cerci, attratto dalla possibilità di giocare in Champions League. L’agente Sergio Berti ha da tempo cominciato a tessere la tela affinché la Roma trovi l’intesa col Torino, che chiede 20 milioni di euro per cederlo rispetto ai 13 che i giallorossi sono disposti ad investire. Nel frattempo il procuratore sta lavorando al rinnovo ed in particolare all’adeguamento dell’ingaggio, ma sullo sfondo resta l’Inter, che si è fatta avanti in maniera palese, a differenze del Milan, che è in una posizione più discreta: le milanesi, però, non possono offrire il grande palcoscenico europeo a Cerci.

LE VOCI – Intanto è arrivato dall’Ucraina un attacco: Mircea Lucescu non ha preso affatto bene l’assalto della Roma a Douglas Costa. «Se un club è davvero interessato a un nostro giocatore deve parlarne con la società, non con gli agenti. Ho il sospetto che sia stato influenzato dal suo procuratore. Non deve rovinare il suo avvenire. Lo aspetto al campo, anche se sono molto preoccupato per lui. Le sono stati accostati 8 nostri calciatori, se vogliono ci facciano un’offerta ufficiale, anziché muoversi con i procuratori», ha dichiarato il tecnico dello Shakhtar Donetsk. Segnali d’apertura, invece, da Adriano (Barcellona): «Devo capire da Luis Enrique se rientro nei suoi piani, in caso negativo chiederò la cessione»; mentre è stato offerto lo svincolato Ashley Cole.