Roma, Josè Angel: "Ora vi faccio scoprire le mie città " - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Roma, Josè Angel: “Ora vi faccio scoprire le mie città “

Pubblicato

su

Prosegue a quanto pare bene la fase di ambientamento a Roma del terzino giallorosso Josè Angel, arrivato in estate dallo Sporting di Gijon, squadra della sua città  natale.

“Ciao a tutti! Romaè una città  bellissima, con una cultura ed una storia impressionante. Ad ogni passo che fai puoi trovare cose che non ti lasciano mai indifferente. Gijà³n, villa Asturiana, al nord della Spagna, è la mia città , dove sono nato, dove abita la mia famiglia, tanto la città  come la provincia di Asturias possedono dei luoghi e siti per scoprire”, scrive il giocatore su Facebook.

“Entrambi luoghi fanno già  parte della mia vita, piano piano ve li farò scoprire tramite Facebook e prossimamente tramite il mio nuovo sito. A gli italiani, a i romani, vi parlerò di Gijà³n, di Asturias, mentre che a gli spagnoli, asturianos ed gijonenses, gli parlerò di Roma e della mia esperienza in Italia. Sarà  una bella maniera di condividere con tutti voi le mie esperienze personali vincolate al calcio. Daje Roma! Daje Gijà³n!”.