2013
Roma – Lazio, Bradley e Ederson: «Niente razzismo nel derby»
Il monito dei due centrocampisti, presenti oggi in Campidoglio
ROMA LAZIO BRADLEY EDERSON DERBY – Domenica c’è il derby a Roma, Roma e Lazio si affronteranno all’Olimpico per la quarta giornata di Serie A. In attesa della partita sono stati interpellati il giallorosso Bradley e il laziale Ederson, che in Campidoglio all’incontro con Marino hanno voluto abbassare i toni per la sentitissima sfida di domenica.
LE PAROLE DI EDERSON – «Roma è la città più bella e visitata al mondo, proprio da qui noi vogliamo far partire il nostro grido contro il razzismo. Tutto il mondo ci guarderà, sarà una partita vista e molto sentita. E noi siamo felici di fare parte di questo spettacolo. Il calcio è spettacolo, speriamo che ci possa essere amicizia anche tra tifosi delle due squadre».
LE PAROLE DI BRADLEY – «Roma è una delle città più belle del mondo e noi giocatori ci teniamo far bella figura davanti a tutti in una sfida sentita e bellissima come quella tra Roma e Lazio. Domenica tutti ci guarderanno e vogliamo dimostrare che Roma non è una città razzista. Spero che tutti i romani possano godere di questo spettacolo».