Roma, Luis Enrique: "Non penso al futuro, a fine stagione dirò cosa penso" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Roma, Luis Enrique: “Non penso al futuro, a fine stagione dirò cosa penso”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Chievo, il tecnico della Roma Luis Enrique ha preferito non parlare del proprio futuro.

“Non ho altro pensiero nella mia testa se non quello di preparare questa partita – ha detto oggi l’allenatore giallorosso – . Cercheremo di battere il Chievo e poi penseremo alla prossima partita. Siamo in una situazione in cui, se si perde ancora, non c’è più tempo per lottare per l’Europa. Sono molto motivato per la prossima partita e, per quanto mi riguarda, non è cambiato niente rispetto agli ultimi due-tre giorni. Non mi sento solo e sono orgoglioso di far parte dell’A.S. Roma: sono un allenatore diverso, quando verrà il momento dirò quello che penso. Con la società trarremo un bilancio di questa stagione e prenderò una decisione: non ho dubbi, so cosa farò al cento per cento”.

“Non so se per entrare in Europa basteranno nove punti nelle ultime tre partite. Prima prendiamo questi tre, poi penseremo agli altri sei. Domani sarà una partita difficile, spesso abbiamo avuto difficoltà in trasferta ma questo campionato è molto equilibrato e nessuno sa chi finirà terza, quarta o quinta”.